Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, ho un problema con un alberello che sto coltivando a mo' di bonsai, l'alberello è posizionato in terrazza in piena luce e sole ma adesso vedo che le foglie si incominciano ad accartocciare e a diventare dure come se si stesse seccando, l'ho concimato con concime granulare e innaffiato, ma come vedete dalle foto sembra stia seccando. grazie per l'aiuto che Vogliate darmi. Saluti
Concime granulare chimico? Possibile colpo di secco come dice aurex ma attenzione ai concimi chimici superando le dosi il risultato è quasi lo stesso. Non usare concimi chimici in vasi così piccoli è facile superare le dosi, usa gli organici
Colpo di secco e adesso il mio alberello morirà ? non c'è niente che posso fare per farlo riprenderlo ?
peccato ci tenevo devo stare attento userò gli organici la prossima volta
Grazie