• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uliveto e concime

ziufili

Aspirante Giardinauta
quest'anno in un mio uliveto che si trova un pò lontano non ho avuto tempo di andare a metterci il concime a febbraio, pensate che se ce lo metto ora e ci zappo può servire o meglio lasciar stare per quest'anno con il concime?
grazie in anticipo
Filippo
 
V

vinceco

Guest
quest'anno in un mio uliveto che si trova un pò lontano non ho avuto tempo di andare a metterci il concime a febbraio, pensate che se ce lo metto ora e ci zappo può servire o meglio lasciar stare per quest'anno con il concime?
grazie in anticipo
Filippo
Anchio ho avuto il tuo stesso problema per lo stesso motivo,ho acquistato il concime poi non avendo avuto tempo non l'ho dato,ormai lo userò l'anno prossimo,in questi giorni devo dare il verderame e ci mescolo del boro ,aiuta l'allegagione.fai lo stesso,ma prima che fiorisce capito?
vincenzo
 
Alto