• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UFFA! Le code...

Gio72

Aspirante Giardinauta
Uffa! Code e sempre code!
Tre giorni fa trasloco da Roma per andarmene in provincia, stanco di essere sempre nel traffico, sempre in coda...
E ieri... 20' per fare gli ultimi 400 metri per arrivare a casa.
Ho anche una foto della coda davanti a me!

Gregge_Pecore.jpg

BUONE VACANZE A TUTTI!
:Saluto:

aseret

Florello Senior
Ogni luogo ha le sue code:lol: :lol: :lol: ...queste almeno non inquinano con gas velenosi...:rolleyes:
Bellissima la foto.:hands13: :Saluto: :hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhè, preferisco queste codi, a quelle dell'autostrada dei fiori :lol: :lol:
e poi, la cosa che sempre mi ha incuriosito....e che non si spaventano, non se ne fregano proprio niente, puoi anche usare il claxon....passano olimpicamente di te:lol:

Gio72

Aspirante Giardinauta
e poi, la cosa che sempre mi ha incuriosito....e che non si spaventano, non se ne fregano proprio niente, puoi anche usare il claxon....passano olimpicamente di te:lol:

Esatto! Niente, proprio niente. Non ti curano.
E, se proprio si insospettiscono, si fermano. Peggiorando la situazione!

Cmq è bellissimo... e rilassante... adoro la campagna!!

Permalosa

Giardinauta Senior

Che carine!!
eh si hai ragione l'autostrada dei fiori è proprio impercorribile..già è stretta..poi i weekend estivi è terribile..meglio non spostarsi troppo qui in Liguria rischi di rimanere imbottigliato per mezza giornata:mad:

Antonella73

Giardinauta Senior
Uffa! Code e sempre code!
Tre giorni fa trasloco da Roma per andarmene in provincia, stanco di essere sempre nel traffico, sempre in coda...
E ieri... 20' per fare gli ultimi 400 metri per arrivare a casa.
Ho anche una foto della coda davanti a me!

BUONE VACANZE A TUTTI!
:Saluto:

:lol: :lol: :lol: che coda simpatica però, Buone vacanze!!!!!!!!

M

marco48

Guest
Ogni luogo ha le sue code :lol: ...queste almeno non inquinano con gas velenosi...:rolleyes:
Bellissima la foto.:hands13: :Saluto: :hands13:

Ehmmmm Aseret, forse non è peoprio così, gli scienziati hanno scoperto perchè in Australia c'è un buco nell'ozono,:squint: sembra che sia dovuto alle deiezioni gassose delle pecore che lì vengono allevate in grande quantità.:fifone2: :eek: :lol: :lol:

silvia60

Florello
Ehmmmm Aseret, forse non è peoprio così, gli scienziati hanno scoperto perchè in Australia c'è un buco nell'ozono,:squint: sembra che sia dovuto alle deiezioni gassose delle pecore che lì vengono allevate in grande quantità.:fifone2: :eek: :lol: :lol:

Non dirmi....qui in Sardegna non siamo messi meglio:lol:
A proposito mai mangiato la pecora bollita?

aseret

Florello Senior
Povere bestie! Anche i maiali non scherzano: hanno pensato di modificare geneticamente i maiali per fare in modo che i loro escrementi profumino!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che carine!!
eh si hai ragione l'autostrada dei fiori è proprio impercorribile..già è stretta..poi i weekend estivi è terribile..meglio non spostarsi troppo qui in Liguria rischi di rimanere imbottigliato per mezza giornata:mad:

Si, è vero è trafficata, stretta e le auto circolano "como cohetes", però como me gusta el paisaje que tiene desde Ventimiglia hasta Genova....:eek:k07:

M

marco48

Guest
Non dirmi....qui in Sardegna non siamo messi meglio:lol:
A proposito mai mangiato la pecora bollita?

Hai ragione Silvia, l'allevamento delle pecore in Sardegna è una tradizione e credo che l'interno brullo ed incolto sia stato creato apposta per farci pascolare gli animali. Qualche anno fà ho visitato la tua bellissima isola in auto ed ogni tanto vedevo un pezzo di terreno bello verde, delimitato da muretti a secco dagli altri che erano brulli, chiedevo a mia moglie cosa c'era piantato e lei mi rispondeva che non vedeva nulla, mi sono fermato ed ho controllato, era vero. Non riuscivo a capire perchè sprecavano l'acqua per fare crescere l'erba:confuso: poi ho riflettuto e mi sono reso conto.:lol: :lol: :lol:
L apecora bollita? una squisitezza, e tu l'hai mangiata la pecora al forno, cucinata per 4 o 5 ore nel forno a legna?

Alto