• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uff! Ho l'Hibiscus moscio!!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
Ciao a tutti belli e brutti! :)
Stamattina ho trovato l'hibiscus RS con tutte le foglie moscie moscie (ma verdissime) e fredde!!!
Avrà preso un colpo di freddo? Uffa non voglio perderlo... l'anno scorso c'era molto più freddo e non ha avuto problemi se non il normale perdere le foglie...:cry:
Help me PLEASE!!!

steff

Florello
EH,questo è un periodo di mosceria generale:inc:...figurati loro che non amano i cali di temperature ;ma dove lo tieni l'imputato ?:lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Ehm lo tengo sotto la tettoia vicino al muro... la foto la posterò domani... uffa ci mancava pure lui! Se lo perdo mi sparo!

steff

Florello
Ehm lo tengo sotto la tettoia vicino al muro... la foto la posterò domani... uffa ci mancava pure lui! Se lo perdo mi sparo!

Non preoccuparti ,come fai a perderlo con quelle temperature ??non spararti ora però...aspetta il primo dell'anno così vai in prima pagina..fai la fine col botto !!:lol: