• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uff che giornata oggi

_ortensia_

Master Florello
Per distrarmi un pò questo pomeriggio decido di uscire e fare un giro in centro, mi metto il mio bel tubino nero e un paio di sandali nuovi con un bel tacco di 7 cm:love:
Cammino tranquilla anche se con la paura di cadere non essendo abituata ai tacchi, tutto bene fino a che ad un certo punto quando sento uno strano rumore tipo :gnè, gnè, gnè:confuso::confuso:
Mi fermo per ascoltare meglio ma non sento più nulla, ma! riparto: gnè, gnè, gnè, oh madonnina mi accorgo che sono quei benedetti sandali che fanno rumore, il destro in particolare.
Che faccio, torno a casa a cambiarli? non ho voglia, tanto mi dico con il rumore delle macchine mica si sente:)
Arrivo in piazza e giro per il centro storico, cavolo mi dico niente macchine e mo?
Faccio finta di nulla e vado avanti, mi guardo le vetrine e arrivo ad un bar dove sono schierati i soliti vecchietti che non hanno di meglio da fare
Passo, gnè gnè gnè, loro guardano ma non dicono nulla:), ritorno dopo una mezz'oretta e quelli sono ancora li, ripasso con non curanza:fischio:
Li avevo ormai superati quando sento:
Ah bella, un pò di olio no?:ros:
Mi giro e vedo questi che ridono e allora dico da gran signora:
Mi scusino è ma ho la gamba sifolina e con sto caldo è peggiorata, vi ringrazio per il consiglio ma un pò di olio proprio non mi basta
Ma che roba, una non è più padrona nemmeno di fare un pò di rumore:D:D:lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Come ti capisco!!!!!

In Ufficio c'era un Convegno e io sono dovuta andare a consegnare una comunicazione urgente ad un partecipante seduto al tavolo degli oratori. Al mio ingresso si è fatto silenzio e in quel silenzio totale si è sentito solo lo scricchiolio dei mie sandali sqish...squish..squish...
Non mi sono messa sotto un mattone solo perché non mi avrebbe coperta abbastanza, ci sarebbe voluto un muro maestro!!!!!!!
 

_ortensia_

Master Florello
Orty pensa se mettevi i tacchi a spillo...

finivo cosi:D:D
caduta.gif
 
Alto