• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uccellini prigionieri..ma non troppo!

Allopacs

Master Florello
Ebbene ieri ho scoperto che ci sono diversi passerotti nel hypermercato dove lavoravo.Non me ne sono accorta subito,poi ho sentito diverse volte un cinguettio...Un venditore mi ha detto che ci sono da un po' di tempo...e che il macellaio si lamenta perché rovinano i pacchi di carne.:eek: Mi sono diretta nel reparto mangiare per gli animali e la ne vedono 4 o 5 che al mio arrivo volano via ...Venivano a mangiare i semi e i chicchi di riso (per terra)destinato agli animali. Chissà mai se un giorno potranno uscire e ritrovare la libertà?:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
E' l'Auchan per caso?
Anche qui da me ci sono gli uccellini....fin dall'apertura, sono il simbolo dell'ipermercato...
non mi piace tantissimo l'idea...

Allopacs

Master Florello
No sevis non é Auchan ma l'Hyper U!Non sono stati messi apposta..sono entrati perché lasciano le porte aperte alle volte per entrare la merce..o sono passati semplicemente dalle porte d'ingresso..che si aprono automaticamente!Mi hanno detto che il macellaio non é contento perché gli uccelli gli :food: la carne.:Saluto:

P

Piera1

Guest
A me non risulta che i piccoli uccellini mangiano la carne ma piuttosto i semi. Spero tanto che riescano a trovare la via d'uscita, il macellaio secondo me non ha buone intenzioni.

Allopacs

Master Florello
Piera nella natura trovano a parte i semi anche vermi,e bruchi...e come nel negozio non ce ne sono si "attaccano alla carne!Fanno dei buchi nel cellofan e rovinano i pacchi di carne cosi' poi i clienti non comprano più!:Saluto:

aseret

Florello Senior
Birichini...sono al calduccio, trovano il cibo senza fatica e.....non pagano l'affitto!! :food: :sleep2: -:- :lol: :lol: :lol:

milkshake

Giardinauta
Birichini...sono al calduccio, trovano il cibo senza fatica e.....non pagano l'affitto!! :food: :sleep2: -:- :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Hai ragione!
Cmq, anche all'Auchan (quello di PA, ma mi hanno detto che ci sono anche a quello di BA!) ci sono questi uccellini che cinguettano e volano da una trave all'altra.
Ricordo che la cosa inizialmente mi sconcertava, poi però ho pensato che evidentemente hanno trovato quello che per loro è un buon posto.

Allopacs

Master Florello
Oggi li ho rivisti gli uccellini...erano scesi vicino al banco del pesce per andare a bere!Poi dei clienti sono arrivati e allora loro sono scappati....:lol:

Alto