S
scardan123
Guest
... guardate chi ha nidificato tra gli scuri e il vetro, sul davanzalino, alla faccia della timidezza degli uccelli, approfittando di un buco fatto anni fa da un picchio...
Ora ovviamente la finestra è tabù, ma ho aperto la zanzariera per flashare questa foto:
Fanno un po' impressione così rosa e nudi, sono lungi circa 2cm ciascuno. Ogni tanto dal buco nello scuro arriva il padre o la madre e li imbocca (quando ho aperto si vede che si aspettavano del cibo perché erano tutti subito su coi becchi). Credo siano cardellini.
Ora ovviamente la finestra è tabù, ma ho aperto la zanzariera per flashare questa foto:
Fanno un po' impressione così rosa e nudi, sono lungi circa 2cm ciascuno. Ogni tanto dal buco nello scuro arriva il padre o la madre e li imbocca (quando ho aperto si vede che si aspettavano del cibo perché erano tutti subito su coi becchi). Credo siano cardellini.
Sono sei? Sembrano tutti in perfettissima salute! Non disturbarli troppo perchè se si troveranno bene verranno a nidificare ogni anno. Anzi, lascia nei dintorni delle bricioline di pane o biscotti secchi.