• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv e partner, cosa sopportate stoicamente tutti i giorni

simone81

Maestro Giardinauta
Non guardo la tv ma la sera è obbligatorio cenare insieme, e non in due posti separati.
Sarei anche disposto a sopportarmi un tg che parla di politica e di disastri, omicidi e cavolate varie ma proprio non sopporto di vedere quell'obbrobrio di tempesta d'amore quasi tutti i giorni.
Tra una ventina di minuti comincerà :cry: e sfortunatamente sono tornato prima e dovrò sorbirmelo dall'inizio alla fine :muro:.
La mia consolazione e lavare i piatti subito dopo cena ed estraniarmi completamente da quella cavolata.
Naturalmente non la costringo a guardare partite di calcio o cose del genere perchè la sera leggo o ascolto la musica mentre lei guarda cose tipo medico in famiglia o quelle cose li.
 

_ortensia_

Master Florello
Tempesta d'amore non mi è mai piaciuta, troppo noiosa e scontata, morti che resuscitano, assassini in libertà e qualcuno sempre ammalato o in ospedale:sgrunt:
La guardavo sopratutto per i posti meravigliosi che si vedevano e mi sono ripromessa in primavera di andare a visitare dove viene trasmessa questa telenovela, la foresta nera mi attira tantissimo:love:

a me piace vedere per es. Chi l'ha visto?, lo trasmettono il mercoledi dove di solito dall'altra parte c'è immancabilmente la partita, prima lo registravo e lo rivedevo il giorno dopo perchè giustamente dopo una giornata di lavoro anche lui ha il diritto di rilassarsi a vedere la partita:).
Ora però ho trovato sul pc il sito della rai dove vengono trasmessi i programmi, mentre lui guarda la partita, io mi metto sul divano con le mie belle cuffie e mi vedo i programmi che voglio senza essere disturbata e non disturbo nessuno:)
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Non guardo la tv ma la sera è obbligatorio cenare insieme, e non in due posti separati.
vale anche per lei . . . levate la tv dalla stanza dove cenate:) .
è l'unico momento della giornata durante il quale si riesce a conversare. .. un bel videoregistratore e aggiri il problema: cena chiacchierante e lei potrà godere del suo spettacolo preferito in un secondo tempo:)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Falle provare una reale "tempesta d'amore"....se plus facile
Però che non si prenda il vizio altrimenti eh....tutte le sere devi bollare la cartolina!:lingua:
 

angieconiglia

Giardinauta
:lol: a leggervi sono quasi contenta di essere per la maggior parte delle serate sola come un gambo di sedano..
mi condisco l'insalata che voglio.. e vado a nanna felice! :ciglione:
 

Olmo60

Guru Master Florello
niente+in+tv008+web.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
- Non guardo la tv ma la sera è obbligatorio cenare insieme, e non in due posti separati.
- Sarei anche disposto a sopportarmi un tg ,
- La mia consolazione e lavare i piatti subito dopo cena .
- non la costringo a guardare partite di calcio o cose del genere
- la sera leggo o ascolto la musica .

Ammettilo: sei un esperimento di eugenetica !:ciglione:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono nelle condizioni di quadri, forse un po' peggio. e purtroppo non riesco più a vedere la svizzera italiana, dove c'è un giochino povero ma simpatico che mi permetteva di svicolare almeno 1 tg. però confesso: meglio i tg in batteria (e mica 3: rai1-2-3-rainews+la7+tgcom+milanow+euronews+telenorba) che una telenovela. deformazione professionale, lo so lo so...
ma riesco a estraniarmi benissimo. a volte mettendo (moderatamente) in pratica il consiglio di chegue.
la fregatura è quando mi viene richiesto un commento:rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Allora io sono messa meglio, perchè io giro per guardare il tg, evitando così il calcio e le sue news
 

Daniela5

Giardinauta Senior
aaaaaah ma allora non sono l'unica che vorrebbe buttare il televisore! grrrrr io lo lascerei spento a cena e invece sempre sto scatolone acceso.. :mazza:
poi non riesco proprio ad appassionarmi alle telenovele.:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ultimamente sono passata alle maniere forti riguardo al telecomando: gliel'ho sequestrato per l'ora di cena, che non ne potevo più delle pallottole di starski & AC che mi sfioravano la testa durante la cena! s'è dovuto arrendere: o così o brodo di dado tutte le sere!!!:lol::lol:
 

hermioneat

Florello
No problem, fanciulli! E' più o meno un mese che non si vede più niente in tv... evviva il digitale!!!!! Uno, due, tre.... faccio prima a dire tutte le reti rai tipo puzzle di picasso... la 7 e la 7d ogni tanto si ogni tanto nì.
Ci resta focus.... peccato che siano solo programmi catastrofici :ciglione:.... meglio quelli delle telenovele, però......:D

Son battute le mie però è la realtà. Non vediamo quasi più niente.... comunque, pc, un buon libro, un'ora di sonno in più.... e va bene lo stesso
 

MARINA201080

Giardinauta
noi niente TV durante la cena, per ora e spero che rimanga così... in fondo ci vediamo 2 ore in tutta la giornata, se devo pure stare zitta perchè c'è il TIGGI esplodo!
eppoi le telenovelas non le reggo... meglio un bel horror :D
 

catacateta

Giardinauta Senior
:lol: son diventata tifosa del Cagliari e conosco perfettamente sia il gioco del calcio che giocatori....
guardo la moto gp e a differenza di lui che tifa Rossi,preferisco Pedrosa...
seguo anche la formula1 e superbike..............
:lol:
 

simone81

Maestro Giardinauta
Giardinauti le ho già comprato un bel dvd recorder con hd incorporato che le immancabilmente usa solo per registrarlo quando non siamo a casa ma quella "tossica di tempesta d'amore" non riuscirebbe a resistere neanche se lo rivede anche solo dopo un ora.
Poi quel dannatissimo programma non fa neanche delle pause che ne so in estate durante le feste, ma che!

Se le dicessi adesso spegniamo la tv si trasformerebbe da bamby a godzilla in un batter d'occhio.
 
Alto