• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto mio

P

Piera1

Guest
Diana ha 13 anni e lo scopo della sua vita è quello di dormire, mangiare e rubare il cibo agli altri animali, perfino al coniglio. Mio marito ha portato un sacchetto di meloncini gialli e nell'attesa di trovar posto lei che fa? si mette a fare la guardia, chissà che non venga fuori un pezzetto pure per per lei,a che c'era s'è portata pure la ciotola, e nell'attesa le è calata la palpebra.

tuttomiosb3.jpg
 

fiorita

Giardinauta Senior
Detto tra noi, anche il mio Ghost, che Dio l'abbia in gloria,era fatto con quello stampo...
Mo Cinook, il nuovo cucciolone di casa, ruba carote e peperoni dalla borsa della spesa!
 
P

Piera1

Guest
Diana è stata sempre delicata di stomaco, angurie e meloni non le digerisce, le è permesso solo la mela che a sentire il veterinario ai cani fa bene.
 

seya

Master Florello
Piera è meravigliosa :)
io vado matta per gli husky, mi piacciono da impazzire :)
sarebbe bello se mettessi una sua foto con gli occhi aperti, mi piacerebbe moltissimo vederli :)
 
P

Piera1

Guest
Seya accontentata, ecco Diana con gli occhi aperti, era più giovane e con qualche chilo in meno, proprio come la suamamma umana.

diana2be6.jpg
 

fiorita

Giardinauta Senior
Seya, fatti un salto sulla mia discussione intitolata Cinook, in questa sezione...è tutta dedicata ai "miei" amiconi husky e groenlandesi...
 
Alto