• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto in fiore

Guendy

Guru Giardinauta
Tempo fa vi avevo postato le foto dei boccioli. Finalmente si sono aperti.
L'ultima l'avevo comprata in offerta speciale perche' era senza fiore...quindi non vedevo l'ora di vedere che colore fosse! Me l'hanno venduta con un cartellino che la definiva genericamente "Cambria".
Unisco poi alla fine una foto del laghetto dietro casa mia per farvi vedere che nonostante le tante fioriture il clima non sia proprio tropicale :)

baci

Guendy

Guendy complimenti!!!
Molto belle le tue orchidee!!!
Ed è stupendo anche il laghetto innevato davvero un bellissimo paesaggio ... se ci fosse ance qui sarebbe semplicemente fantastico!!!!
Ancora complimenti!!!

_Orchidea_Rara_

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: Guendiiiiiii, sono meravigliose così fiorite le tue orchidee:froggie_r :froggie_r Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13:

gimmy110

Giardinauta Senior
Bellissime le tue phal. Mi piace moltissimo soprattutto quella giallo-rossa, cambria se non mi sbaglio, porta i colori della mia città e della squadra del Messina.
Ciao e complimenti ancora. Rosaria. Auguri.

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti dei complimenti. Devo dire sinceramente che e' merito anche del fatto che leggo ogni giorno il forum e faccio tesoro di tutto quello che leggo .

baci

:flower: Guendy :flower:

lobelia

Florello Senior
Acciderba che ricchezza di sfumature! Sei stata decisamente brava, complimenti.:hands13: :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Brava Guendy,bellissime piante(la phal maculata e specialmente la gialla....spettacolo!!)Anche da voi il freddo mica scherza:D qui a Bologna siamo scesi a -6 ma oggi la temperatura è salita...per fortuna.Ciao a presto.

Bia

Giardinauta Senior
Sono davvero bellissime. Complimenti!!! La maculata, poi, è un incanto!!!

Belle anche le foto, soprattutto quella del laghetto ghiacciato. Anche qui da noi ha gelato negli ultimi giorni, dopo la nevicata di capodanno, oggi c'è il sole, per fortuna, si sta un po' meglio.

Alto