• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti a cena

fio_rella

Maestro Giardinauta
tutttimici.jpg

di solito non succede che arrivino tutti allo steso orario...
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
il micio rosso è il vecchio isi
dietro lui la grigia (principessa) baloo
il simil siamese con un occhio solo, è buffo
la micia rossa e nera...è la rossa
la bianca e nera è la figlia della rossa: mago'
di schiena, il tigrato grosso è punto
di fianco a lui, la dolcissima freccina, ha un pelo cosi' morbido che sembra seta

Tino1

Giardinauta Senior
prima di venire ad abitare dove sono ora e cioè 26 anni fa,avevo 7 gatti.Era mia figlia che aveva iniziato a dare da mangiare a un micino randagio.In poco tempo come se ci fosse stato il passaparola ne sono arrivati altri 6.Erano liberi ma quando arrivava da scuola mia figlia arrivavano anche loro per mangiare.Era uno spettacolo vederli mangiare tutti assieme,peccato però che la mia casa era a pochi passi dalla strada statale e 3 sono finiti miseramente sotto le macchine,mentre gli altri uno alla volta sono spariti,non so che fine abbiano fatto.Peccato,ora mi rifaccio con la micia persiana che ho ereditato da l'altra mia figlia.Peccato che non riesco a farvi vedere la sua foto,è bellissima ed è una gran coccolona.:Saluto:

Alto