• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie piante

Loulou

Florello
Queste sono tutte le mie

DSCF2754.jpg

DSCF2755.jpg

DSCF2756.jpg

DSCF2757.jpg

DSCF2758.jpg

DSCF2646.jpg

DSCF2649.jpg

Continua…………..

Ultima modifica:

Lore91

Giardinauta
accipicchia lulu!quante piante..e tutte bellissime!comunque si nota che le curi con affetto e dedizione:brava e complimenti d'avvero!!!tra tuute le tue bellissime piante ho intraveduto anche lun tralcetto della cobaea scandens..a te è mai fiorita???a me non riusciva mai che germinasse e crescesse in tempo per fiorire!!!un saluto!lorenzo

Loulou

Florello
Grazie Lore91 la cobaea è nata da seme semina a fine marzo vediamo se fiorisce speriamo

Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Ti manca una foto....quella con l'elicottero così vedevamo tutto l'insieme.

Hai creato un giardino- serra con un sacco di piante tutte diverse e ben tenute.
:hands13:

Loulou

Florello
grazie coral vediamo se mio papà :fischio:mi presta l'elicottero per fare la foto:lol::lol::lol:
forse è meglio il satellite viene meglio vediamo se me lo presta un attimo :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek:

Ammazza Loulou! Ma quanto tempo impieghi ad annaffiare tutto? :inc:

E soprattutto... come fai ad avere un terrazzo così pulitoooo? :azz:

Comunque brava, ti sei sbizzarrita con ogni genere di pianta, anche le ninfee! :love:
Complimenti! :hands13: :hands13:

ale78

Aspirante Giardinauta
Complimenti sono tutte bellissime e soprattutto che ordine!!! :hands13: :love:

Ho visto che hai anche le verbene, non mi sapresti dire come raccogliere i semi? :confuso:

Loulou

Florello
grazie soniag78
grazie Mor@;
inizio alle 6 e finisco verso le 7 del mattino 7:30 quando metto i vari concimi se uso l’annaffiatoio se ho fretta uso la pompa e in 30 minuti ho finito, poi solo alcune annaffio ogni giorno e mi sbrigo in 15 minuti non annaffio mai la sera per problemi d'acqua ho il serbatoio ma mi spavento ad usarla non si sa mai non la rimettono l’indomani anche se preferire annaffiare di sere con il fresco.
poi c'è lo spazzare per terra 2 o 3 volte al giorno dato che cadono varie foglioline e vari fiori belle di notte e ibiscus, tra qualche giorno entro in crisi tra poco qli alberi della strada vanno il fiore e non potete immaginare quello che trovo per terra un vero incubo
grazie ale78 devi raccogliere quelle cose lunghe dopo il fiore quando sono secchi ancora non ci sono mai riuscita arrivo sempre tardi

Ultima modifica:
Alto