• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipani a profumo di rose....

@driana

Aspirante Giardinauta
Diteme il nome di questi tulipani... non mi lo ricordo più.. ma sono veramente spettacolari... profumano a rose.... non li avevo mai visti prima... peccato che ho solo questi... bisogna che il prossimo anno li prenda ancora...ne vale la pena...

Aprile2008036.jpg


Aprile2008037.jpg


Aprile2008039.jpg


Aprile2008038.jpg


e a dire la verità,,, anche le anemone continuano a fiorire... che soddisfazioneeeeee...

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/?start=all
 

mgrazia

Florello
anch'iooooooooooooooooooooooo
dove li hai comperati...che meraviglia..ma solo a voi vengono cose super...mi sa che devo far un giretto dalle vostre parti..ta te Dan e Vincenzo e Michele mi fate morire..
mi scuso se ho dimenticato altri..non abbiatevene a male ma..sto diventando ....vecchia e instupidita a veder cose così belle...mannaggia..che spettacolo e se poi profuno...svengooooo mg
 

@driana

Aspirante Giardinauta
non mi ricordo esattamente dove li ho comprate... ma sicuramente è stato in un supermercato... forse la coop... o iper rubicone.. ho la abitudine di prender di quelli che mettono normalmente in offerta... il problema è che non ho segnato il suo nome..e adesso non mi lo ricordo più... aiutatemiiiiiiiii...
 
Alto