• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipa tulipa tulipa-ni...per ora in arrivo

-DAN-

Giardinauta Senior
ecco la situazione dei miei tulipani:hehe: , i miei primi tulipani:D , come vi sembrano?
spero si alzino di più prima di aprirsi!:squint:
aspetto anche le vostre foto
ciao a tutti!:eek:k07:

tulipa2.JPG

Exper

Aspirante Giardinauta
Belli belli, anche i miei sono nella stessa situazione (anhe se non so come mai sono molto meno dell'anno scorso...). Dai che tra un pò fioriscono!

tano83

Apprendista Florello
Ma che belli!!!

I miei quest'anno non so xchè si stanno comportando davvero male :burningma ...o nascono bassissimi, oppure marciscono...infatti su un 18 tulipani nuovi, 9 tulipani sono marciti :cry: ...il xchè proprio non lo so..
Il terreno è leggero, drenante al punto giusto, sole ne prendono a sufficienza....bò, vai a capire, cmq giacinti e tulipani quest'anno sono stati un'enorme delusione...se poi vado a pensare quanti soldi ci ho speso!!!!!
E pensare che li avevo presi presso un negozio che vende appositamente articoli da giardinaggio........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pa0la

Florello
tulipani

Quando avete piantato i bulbi? I miei stanno nascendo adesso, sembrano in buona salute ma sono molto più indietro di quelli della foto

lidia1809

Guru Giardinauta
Anche i miei tulipani quest'anno mi stanno dando dei problemi............sarà dovuto all'inverno che è appena passato?

-DAN-

Giardinauta Senior
non ne ho idea...questo finto inverno secondo me è stato la causa delle mie non fioriture di ca. 50 bulbi di narcisi, però i tulipani penso siano spuntati tutti... mi preccupano un po' invece le previsioni per la prox settimana... basterà il tnt?

Alto