• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tubo Venturi

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Salve qualcuno di voi l ha già usato il sistema Venturi per la fertirrigazione, io ho 2filari di fragole lunghi 10 metri, con 40 metri di alagocciolante da 0,16 ho ordinato per meno di 10Euro un sistema Venturi da 1/2 pollice.Secondo voi basterà per date un Po di fertilizzante alle fragole. Un altra cosa il compo concime idrosolubile universale e adatto alla fertirrigazione.
Grazie

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
 

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Salve qualcuno di voi l ha già usato il sistema Venturi per la fertirrigazione, io ho 2filari di fragole lunghi 10 metri, con 40 metri di alagocciolante da 0,16 ho ordinato per meno di 10Euro un sistema Venturi da 1/2 pollice.Secondo voi basterà per date un Po di fertilizzante alle fragole. Un altra cosa il compo concime idrosolubile universale e adatto alla fertirrigazione.
Grazie

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
898181b31e133ec953b7b71477dbf14c.jpg


Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
 
Alto