• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tubi Microirrigazione

B

bepp11971

Guest
Ciao A Tutti.
Ho Sentito Parlari Di Impianti Di Microirrigazione Di Diametro Inferiore A 5 Mm. Qualcuno Sa' Dove Si Possono Acquistare Nell'area Di Milano/pavia?

B

bepp11971

Guest
Tubi Di Sezione 2 Mm

I Tubi X Microirrigazione Di Cui Mi Hanno Parlato Hanno Una Sezione Di 2mm!!non Li Ho Trovati Ne Alla Gardena Ne Alla Gaber

pampam

Giardinauta Senior
Bepp, io ho appena comprato l'irrigatore a goccia della Claber, ma mi sa che il mio tubicino non è di 2 mm ma più grosso. :confuso:
Io comunque sono andata ad acquistarlo al Castorama di Milano (per intenderci quello che c'è di fronte all'Ikea, poco più avanti, comunque ci sono i cartelli segnalatori) e lì c'era una vasta scelta di irrigatori con personale competente. Prova a vedere lì.
Ciao :eek:k07:

B

bepp11971

Guest
Grazie,trovati In Provincia Di Parma. I Tubi Hanno Un Diametro Di 2,5 Mm E Si Innestano Direttamente Sul Tubo Di Sezione Superiore :e' Un Sistema Poco Commercializzato(perche' Costa Poco) Che Ho Visto In Un Vivaio E Non Ha Bisgno Di Gocciolatoi ,a Quanto Mi Dice Mio Padre.verifichero'!!!grazie E Ciao!!!

Alto