• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Truffe-abbonamenti sul cellulare

Delonix

Florello Senior
Rabbia rabbia rabbia!!!!
Mi arrabbio come una iena tutte le volte che mi capita!!!
E per fortuna non capita spesso!!!
Pochi minuti fa ho sentito la suoneria di un sms sul cellulare, vado a vedere e leggo una roba assurda:
MusicMeeter abbonamento attivato....4.99 euro a settimana!!!

Ma quando maaaaiiiii????
Io non ho attivato nessun abbonamento, figuriamoci ad una fesseria costosa del genere!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Per fortuna che ero sveglio e ho avuto la prontezza di collegarmi al sito del link riportato e sono riuscito a disattivarlo in poche mosse... voglio anche augurarmi di non aver bruciato 5 euro per questa truffa, anche se non sarebbe una tragedia mi urta solo il concetto!!!

Io non ho mai nemmeno sentito parlare di musicMeeter, figuriamoci se mi abbonavo!!!
e se invece che a me fosse capitato, che ne so, a mia madre, che come tanti non è attenta a queste cose? e se fosse arrivato l'SMS mentre dormivo e il mattino dopo fosse stato troppo tardi per disattivare senza farsi rubare i soldi?

Ma non esistono leggi che tutelano i consumatori da queste truffe??? :devilish::devilish::devilish:
 

Angil

Guru Master Florello
E' capitato anche a me, più di una volta. Ho risolto facendo mettere il numero nella black list (x Tim), per altri operatori cambia il nome, ma possono essere bloccati cmq. Io mi sono sempre fatto rimborsare :)

Pochi giorni fa la Tim mi toglie 4 euro di credito per essermi collegato a internet (tariffa giornaliera per chi non ha un piano dati)
Io non solo avevo un piano dati, ma avevo ancora i Giga della promo quasi interi. Ho provato a chiamare tante volte prima che rispondesse qualcuno, e quando spiego la situazione l'operatore mi dice che effettivamente quella sera alle 21 ci sono state molte vittime di un'anomalia del sistema e che sarei stato rimborsato. Ho risposto che non credo ad anomalie del genere e che io verrò rimborsato solo perché ho chiamato. Alla fine l'operatore mi ha chiuso il telefono. Alla prima occasione darò una bella valutazione sul servizio offerto ;)
 
Alto