Marzia77
Giardinauta
Ciao tutti.
sono andata in Liguria x 4 giorni e guardate cosa mi sono portata a casa:ciglione:....gratis!
Sono 2 phal giganti e una "normale".
Le hanno buttate via cosi' come le vedete, compresi i vasi!
Roba da matti!
Le 2 giganti sono in vaso,mentre l'altra era cosi', con le radici fuori, senza nè vaso nè bark.
condannata a morte certa.
Ma si puo'?
Da non credere.
Allora, le ho caricate sul passeggino di mio figlio e me le son portate in hotel e poi a casa!!!
Ora appena trovo 2 vasi trasparenti x quelle + grandi(cosa non facile, almeno qui) le rinvaso, x l'altra invece,ho già comprato il vaso trasparente e oggi procedo.
Oppure, cambiando il bark posso lasciarle in quei vasi li'?
Secondo voi stanno bene?
A me non sembrano messe male.
Penso che le abbiano buttate solo xkè sfioritecat:
Grazie
sono andata in Liguria x 4 giorni e guardate cosa mi sono portata a casa:ciglione:....gratis!
Sono 2 phal giganti e una "normale".
Le hanno buttate via cosi' come le vedete, compresi i vasi!
Roba da matti!
Le 2 giganti sono in vaso,mentre l'altra era cosi', con le radici fuori, senza nè vaso nè bark.
Ma si puo'?
Da non credere.
Allora, le ho caricate sul passeggino di mio figlio e me le son portate in hotel e poi a casa!!!
Ora appena trovo 2 vasi trasparenti x quelle + grandi(cosa non facile, almeno qui) le rinvaso, x l'altra invece,ho già comprato il vaso trasparente e oggi procedo.
Oppure, cambiando il bark posso lasciarle in quei vasi li'?
Secondo voi stanno bene?
A me non sembrano messe male.
Penso che le abbiano buttate solo xkè sfioritecat:

Grazie
guarda direi che stanno bene, a parte qualche radice che sembra secca. prima di rinvasare fai una bella pulizia alle radici e poi rinvasa in solo bark. cambia i vasi, quelli non vanno assolutamente bene. mi raccomando non usare vasi troppo grandi, ricordati che le radici amano stare strette strette.