• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovata in Croazia

AANGELO

Bannato
L'ho trovata in Croazia questa estate e se non ricordo male aveva fiori gialli
Alta tra il 1 e 1,5 mm
Angelo

1fzdy8.jpg

dp7nz8.jpg

GORLA

Florello Senior
angelo e la stessa che ho preso io ,i semi sono nella bustina del baobab,ma io lo raccolta in abruzzo ,e quando sono andata in croazia mi raccontavano che vento e mareggiate dalle nostre coste arrivava vegetazione e anche sabbia sulle loro coste ,speriamo di sapere il nome ,ma tu hai la pianta??? io lo portata con tutta la terra ma non ha attecchito ,ma ora che ci penso posso telefonare ,dovo sono stata in vacanza ciao anna
1zefclk.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao Anna,
La tua pianta nn e la stessa di quella di Angelo,la tua e un Cisto,e se mi dici di che colore fa i fiori ti dico anche la specie..se sono rosa Cistus incanus..se sono bianchi Cistus salvifolium

Alto