anch'io lo trovo dispersivo, anche se... ehm, dato che Mauro ha inserito il forum dedicato alle foto delle piante grasse e delle orchidee, perchè non inserire anche il forum delle foto alle rose ed ai nostri giardini in particolare?
Concordo pienamente sul mettere la sezione foto per ogni forum.
Per quanto riguarda la dispersività io non vedo problemi.
Anche prima delle modifiche guardavo principalmente i nuovi messaggi per vedere cosa offre di interessante la nostra piccola comunità.
Adesso che i vari forum sono più suddivisi lo trovo molto comodo per cercare in maniera più mirata le varie cose...
ad esempio se mi voglio rilassare do un occhiata alle foto, o se volgio leggere un po di info su orchidee particolari o un po diverse dal solito non mi ritrovo più "tra i piedi" una valanga di 3rd sulle Phalenopsis...
quando invece voglio vedere e leggere qualcosa sulle Phalenopsis invece so subito dove andare.
L'aver diviso le Phalenopsis è anche molto utile per chi si avvicina per la prima volta alle orchidee e non vuole fare confusione con tutte le altre specie.
Credo solo che ci voglia un po di tempo per abituarsi, e poi diventerà comodo per tutti.
Non mi ritrovo concorde al 100% sulla scelta delle varie sezioni, ma ad ogni modo c'è un netto miglioramento nell'ordine sul forum, e con un po di pratica diventerà di nuovo semplice per tutti