• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tronchetto della felicità

zerbo

Aspirante Giardinauta
dove lo posto l'argomento sul tronchetto? è una pianta grassa? bbbboh....
comunque mi sapete dare qualche suggerimento?
ne ho uno da qualche anno, d'inverno lo tenevo in casa, in una stanza un po' più fredda delle altre, era cresciuto fino a un paio di metri, ma sembrava che soffrisse un po', allora l'ho moltiplicato alcuni anni fa e ho piantato quello grosso in piena terra... che è stato falciato dall'inverno all'istante...
il figlio ce l'ho in vaso... lo tengo fuori d'inverno, al riparo dal gelo, vicino a casa, ma non cresce gran chè?
come si fà?
se devo scegliere tra un posto attorno ai 20 o di poco sotto e all'aperto che faccio? meglio in casa?

M

marissa

Guest
devi guardare nelle piante d'appartamento ... il nome è yucca e se vuoi leggere altre discussioni vai su "cerca" sulla stessa riga del pannello di controllo e scrivi yucca o tronchetto della felicità!!
Ciao

Alto