• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trifogli

MaxInErba

Aspirante Giardinauta
Ho da una settimana tagliato e riseminato il mio praticello, e ho notato una serie di gruppettidi trifogli che nascono qua e là.
Esiste un diserbante apposito che non interferisca con il resto dell'erbetta?
 

Buxus

Aspirante Giardinauta
Per esistere esiste, (diserbante per infestanti a foglia larga) ma se hai appena traseminato, rischi di rovinare il tutto: dovresti aspettare almeno 2 mesi dalla semina prima di diserbare.
 
Alto