• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tremate, tremate... son tornata...

Paola-Luna

Florello
... dalle vacanze in Toscana s'intende!!! :lingua:
E sono prontissima ad inviarvi nuove foto delle mie cucciole, prima però lasciatemi disfare le valigie, fare le lavatrici e rasare il prato che l'erba è alta!

gianfra

Guru Giardinauta
Poala , ma quanto ci sei stata ?????? comunque ben tornata .

Grigliata ........:confuso::confuso: grigliataaaaaaa ????? :food::food::food::food:

Va be!!!!! questa sera visto che per ora di ferie nisba , pura utopia , ci si sono messi tutti contro io e la cons ci siamo fatti una bisteccuccia di 1, 200 kg al ristorante...... che libido , ci ho ancora le lacrime........... ricomincerei :froggie_r

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
nella tua Toscana ci son stata solo una settimana... però non puoi smontarmi così... io le fiorentine non son capace di farle!!!

Alto