• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trattorino

CASARSA

Aspirante Giardinauta
buon giorni vi chiedo un aiuto sulla scelta di un trattorino, ho due prati spontanei da circa 1000mq ogni uno ( non li taglio entrambi lo stesso giorno ) ho visto da un rivenditore di zona ( udine) alcuni modelli e mi propongono un rider Honda da 10hp a 2600 € con versione idrostatico a 3400 € oppure un john deere senza raccolta sempre a 3400 , non voglio un rider perchè i terreni non sono perfettamente pani ( da profano penso siano meno robusti) un alternativa più economica vista su un volantino metro della Al-ko comfort motore al-ko pro da 8500watt cilindrata 452ccm . sapete dirmi che macchina sia ? vale la pena ? alternative senza dover fare un mutuo?

Grazie

DALMONTE

Giardinauta Senior
Che modelli ti hanno proposto? Dire Honda e jhon deere,è troppo generico.
Di che pendenza stiamo parlando circa? Hai molte piante?
L'alko,fai finta di non averlo visto,dimenticalo.

Alto