Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti, premetto il trattorino è un ricordo a me molto caro, si tratta di un toro rider che avrà 20 anni, e devo sostituire il motore da 5 hp, voi cosa mi consigliate? non volevo spendere tantissimo, anche perchè lo userebbe mio figlio per girovagare per il giardino. Ciao Paolo
nelle motorizzazioni per trattorini di piccola cubatura (come il tuo toro) un buon compromesso qualità/prezzo è rappresentato da honda.
se invece puoi spendere...beh...ampia scelta fra kohler, lombardini e forse anche qualche vecchio ruggerini.
grazie per il consiglio, mi sai indirizzare verso qualche motore specifico? vanno tutti bene per il fissaggio? e l'albero il mio è da 24 ma sul mercato ne ho visti di vari diametri. Grazie
ciao Marcello, il motore ha dei problemi del tipo, fa fatica ad accendersi, quando si scalda tanto va su di giri poi si spegne e non parte più, in più l'accensione è rotta si toglie continuamente la molla per riavvolgere il filo, ecco il motivo, e poi essendo per mio figlio "per farlo girare nel campo" volevo mettere su un motore che una volta acceso non mi facesse continuamente correre perchè si spegne. Grazie