• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trattamento funghicida

Gio19584

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti..ho urgente bisogno di un informazione che nn sono riuscito a trovare nel forum(magari nn ho visto io )..questo pomeriggio devo fare il trattamento nel mio prato di funghicida miscelato con always.
Come ho gia letto dopo il trattamento con alwas e bene nn baganare il prato per 48 ore pero ho un altro dubbio

Quando faccio il trattamento mischelato nella gradazione giusta con acqua il prato prima di spruzzare con la pompa deve essere bagnato o asciutto?

Ringrazio in anticipo chi mi da una mano
 

Bolo

Giardinauta
Buongiorno a tutti..ho urgente bisogno di un informazione che nn sono riuscito a trovare nel forum(magari nn ho visto io )..questo pomeriggio devo fare il trattamento nel mio prato di funghicida miscelato con always.
Come ho gia letto dopo il trattamento con alwas e bene nn baganare il prato per 48 ore pero ho un altro dubbio

Quando faccio il trattamento mischelato nella gradazione giusta con acqua il prato prima di spruzzare con la pompa deve essere bagnato o asciutto?

Ringrazio in anticipo chi mi da una mano
Ciao il prato deve essere asciutto ma non trattare nelle ore più calde aspetta almeno tardo pomeriggio
 

Bolo

Giardinauta
Stai attenti al meteo.. nelle prossime ore mettono temporali e se piove il trattamento non avrà alcun effetto
 

Gio19584

Aspirante Giardinauta
Io sono di bergamo..nn c.e solo pieno ma nn dovrebbero dare pioggie...purtroppo devo rischiare perche ho il prato un po a macchie e visto che gia sono in ritardo perche era un lavoro da fare molto prima(purtroppo come detto in altri post e il mio primo anno che mi sono appassionato e nn conoscevo tutte queste tecniche)e nn vorrei che se aspetto peggiora...
 

Gio19584

Aspirante Giardinauta
Come non detto...guardando il meteo a breve danno temporarle....per lo piu verso stanotte:(:(..forse meglio che aspetto..non vorrei rischiare di fare il lavoro per nulla visato che anche tu mi confermi che se piove non fa effetto;)
 
Alto