• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trattamenti rose

ROSAINDA

Aspirante Giardinauta
Vanno entrambe bene. Se le hai in casa finiscile pure.

Comunque la poltiglia bordolese non è cara. In genere la consiglio perchè permane di più sulle foglie ed è meno acida. Ad ogni modo, soprattutto la pasta caffaro, è un buon prodotto per la prevenzione delle crittogame in generale.
ciao HELENE ,HO VISTO IL TUO ALBUM delle tue ROSE molto molto belle .rosalinda
 
M

margherita51

Guest
Per gli afidi uso sempre acqua saponata e funziona, gli acari invece sono un'altro disorso e diventa necessario un insetticida chimico adatto ed interventi ripetuti a breve altrimenti continuano a moltiplicarsi. per oidio e ticchiolatura ho notato che se si interviene appena si manifestano con un paio di applicazioni si risolve il problema. Questo almeno nel mio giardino
 
Alto