• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasferimento home-page

anna08

Giardinauta Senior
@ Reginaldo. Non conoscevo il tuo sito. L'ho visitato e mi è piacciuto moltissimo.:froggie_r :froggie_r Complimenti, è davvero interessante. Ne ho preso nota e lo visiterò spesso !!!!! Ciao, Anna
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dal 15/02/2009 cesserà di esistere la mia vecchia home-page: http://utenti.lycos.it/regcatta/index.html. E' già attiva la nuova pagina che uguale alla vecchia essendo questa sono emigrata presso altro server.
Ora la pagina principale si trova: http://www.reginaldo.altervista.org o più semplicemente http://reginaldo.altervista.com
Ciao
reginaldo
Grazie per l'informazione, Reginaldo; ricordati di modificare l'indirizzo anche nel tuo Profilo qui sul forum! :eek:k07:
 
Alto