• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trasemina ora

madmax64

Aspirante Giardinauta
Il mio giardiniere (grazie ai suoi ritardi) mi ha fatto perdere il weekend giusto per traseminare il mio prato (circa 600 mq) con una temperatura dolce seguita da una settimana bagnata (forse anche troppo). Ora (poiché devo noleggiare l'attrezzo professionale) mi chiedo se posso ancora arieggiare e traseminare nei prossimi giorni considerato il tepore che ancora c'è di giorno e, soprattutto, che miscela impiegare e dove acquistarla per riceverla velocemente.

Mi date qualche consiglio? Lo so che potrei aspettare la primavera, ma la trasemina dello scorso aprile non mi ha convinto più di tanto. Certe aree non l'hanno per nulla recepita come avrei pensato e poi l'arrivo delle infestanti ha fatto il resto.

Mi date qualche consiglio? Grazie
 
Alto