• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trappola lumache

michele87

Florello Senior
Loulou hai risolto poi con questa bestiacce?
a me si stanno pappando un bel po di cose,pure le grassineee :eek:
ho trovato tutti i germogli di lilium divorati e addio fioritura :burningma
:cry:
le odiooooocat:
 

Loulou

Florello
:cry:no non ho ancora risolto:cry: ho paura per i cani e non mi decido a usare il veleno si sono :burningmamangiate anche i germogli di bella di notte :burningmasono disperata:cry:il bello che ne trovo tantissime nella birra ma non basta:cry:
 

Loulou

Florello
neanche una:eek: io ne trovo una decina al giorno ma ho tutti i vasi pieni di bicchierini con birra ho più birra che vasi
 

pensionata2009

Aspirante Giardinauta
riprendo qst discussione perchè anch'io ho lo stesso problema!
Nel mio giardino ne transitano un sacco e mi rovinano tutto...in primis basilico ma poi anche calle, gerani e pure sugli alberi da frutta.

Fortunatamente non ho animali nel giardino ma qst lumachicida è sicuro per le persone? Nel senso che io mangio i frutti di quegli alberi, uso menta, rosmarino, salvia etc etc...
Inoltre l'altro grande dubbio è che ci sono dei gatti dei vicini che ogni tanto transitano per il mio giardino ma piuttosto sui muretti che proprio nel giardino...ma anche gli animali sono attratti da qst lumachicida???
grazie!:Saluto:
 

linda

Giardinauta
lumache.jpg
[/IMG]

una settimana fa, appese ad un filo, a testa in giu, hanno tessuto un cestino, credo abbiano fatto le uova, poi lo hanno mangiato e sono andate ognuna per la sua strada. da qualche parte ho letto che il loro sangue al contatto con l'aria ha un colore azzurro...la confusione è tanta specialmente per noi che le distruggiamo, ma la poesia spero sia piu forte, almeno quanto l'intelletto. senza acrimonia.
 

Similar threads

Alto