Io, invece, l'adoro! Sul davanti del giardino ne ho una siepe lungo tutto il confine con la strada ma non mi ha mai dato grossi problemi anche se, devo dire, la taglio spesso e non lascio che i rami si allunghino più di tanto. Pensa che il mio padrone di casa la voleva togliere per fare un muro: l'ho fulminato!!!!!.....e, ovviamente, ha desistito.
Comunque se pensi che si ail momento adatto vado....ed opero.
Grazie e buona serata!!!