• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trapianto edera in piena terra

pa0la

Florello
Quando non lo so, direi adesso che va a riposo.
Chiediti però se sei disposta a doverla rincorrere ovunque perchè non spunti dove non la vuoi:storto:è un mezzo lavoro.
Io me la trovo dappertutto, dove mi piace lasci andare, e dove non la voglio strappo e poi strappo e poi strappo......:crazy:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io, invece, l'adoro! Sul davanti del giardino ne ho una siepe lungo tutto il confine con la strada ma non mi ha mai dato grossi problemi anche se, devo dire, la taglio spesso e non lascio che i rami si allunghino più di tanto. Pensa che il mio padrone di casa la voleva togliere per fare un muro: l'ho fulminato!!!!!.....e, ovviamente, ha desistito.
Comunque se pensi che si ail momento adatto vado....ed opero.
Grazie e buona serata!!!
 

pa0la

Florello
Io, invece, l'adoro! Sul davanti del giardino ne ho una siepe lungo tutto il confine con la strada ma non mi ha mai dato grossi problemi anche se, devo dire, la taglio spesso e non lascio che i rami si allunghino più di tanto. Pensa che il mio padrone di casa la voleva togliere per fare un muro: l'ho fulminato!!!!!.....e, ovviamente, ha desistito.
Comunque se pensi che si ail momento adatto vado....ed opero.
Grazie e buona serata!!!

Allora hai fatto?
:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non ho potuto "operare" perché non sono venuti a montare la rete sulla quale dovrebbe attaccarsi. Devo rimandare a venerdì, tempo permettendo.

Ciao, ciao!
 
Alto