• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tramonto ... dedicato a voi

S

SecoB

Guest
oggi è stata una giornata un pò ... particolare per me, ma sono stata premiata.
adoro i tramonti e quello che voglio dedicarvi e di questa sera.
spero sia gradito, un abbraccione:love_4:

tramontononnoPierin.jpg
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Magnifico il tramonto che hai fotografato...... è davvero gradito.... (anche se io l'ho visto dal vivo:fischio:) ma non proprio con un'angolazione così bella!!!!:love_4:
 
S

SecoB

Guest
il mio tramonto

Magnifico il tramonto che hai fotografato...... è davvero gradito.... (anche se io l'ho visto dal vivo:fischio:) ma non proprio con un'angolazione così bella!!!!:love_4:

ho scattato la foto dal terrazzo di casa :lol:

bellissima foto Seco ! :eek:k07:

cos'è quella cima che svetta ? :fischio::D
grazie :love_4:
IL MIO MONVISO !!! :lol::lol:

P.S. ho dedicato questa foto a mio papà -:-, anche lui aveva la passione della fotografia, oggi è il suo secondo anniversario ...
 

marica

Apprendista Florello
grazie seco,un bellissimo tramonto per noi e sicuramente anche il tuo papa' dall'alto lo ha gradito!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bello!! Io adoro i tramonti, erano diversi anni che non ne vedevo uno così bello!!!

Grazie per la foto, meravigliosa, davvero!
Un bacio grande :love_4:
 

rauli

Giardinauta
Ciao!Confermo lo splendido tramonto di ieri sera anche qui da Cuneo..bella idea condividerlo in rete...:hands13::Saluto:
 

celestino

Giardinauta Senior
bellissimo il tuo tramonto Seco...:love: anche qui da me in pianura, sono due sere che rimango affascinato dalla limpidezza del cielo... insieme al suo fantastico azzurro...qui in pianura,serate cosi purtroppo ce ne sono poche nel corso di una stagione...:cry: quindi quando capitano, mi piace star fuori per poter ammirare lo spettacolo che ci regala la nostra amata natura... :Saluto:
 
Alto