• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonto al castello di Miramare

Guendy

Guru Giardinauta
Ieri sono stata al parco di Miramare, nonostante la giornata non fosse delle migliori. Diciamo che, secondo me, e' uno dei posti piu' suggestivi di Trieste. Non l'unico, perche veramente questa citta' ha tanti posti belli e pieni di storia. Volevo fotografare immagini autunnali ma in realta' mi sono persa piu' a fotografare questo bellissimo e inaspettato tramonto che volevo condividere con voi. Se volete trovate altre foto nel mio photoalbum.

baci

Guendy:flower:

IMG_4376.jpg


IMG_4374.jpg


IMG_4360.jpg
 

mario87

Maestro Giardinauta
Bellissima Trieste e il parco di Miramare :eek: fantastico, l'anno scorso in gita scolastica, ritornando dalla croazia ci siamo fermati li, se trovo le foto le posto.
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

un sogno !!! adoro i tramonti e questo è bellissimo !!! :love_4:
che foto !!! complimenti :hands13:
 
A

ambapa

Guest
Guendy e mario, grazie delle belle foto :love_4:. Mi avete ricordato una piacevole vacanza sulla costa triestina...qualche anno fa. La zona tutta mi è piaciuta molto. Di Miramare ho apprezzato il bellissimo parco, meno il palazzo, anche se la sua posizione è eccezionale.
 
V

Vale*

Guest