• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonto al castello di Miramare

Guendy

Guru Giardinauta
Ieri sono stata al parco di Miramare, nonostante la giornata non fosse delle migliori. Diciamo che, secondo me, e' uno dei posti piu' suggestivi di Trieste. Non l'unico, perche veramente questa citta' ha tanti posti belli e pieni di storia. Volevo fotografare immagini autunnali ma in realta' mi sono persa piu' a fotografare questo bellissimo e inaspettato tramonto che volevo condividere con voi. Se volete trovate altre foto nel mio photoalbum.

baci

Guendy:flower:

IMG_4376.jpg


IMG_4374.jpg


IMG_4360.jpg
 

mario87

Maestro Giardinauta
Bellissima Trieste e il parco di Miramare :eek: fantastico, l'anno scorso in gita scolastica, ritornando dalla croazia ci siamo fermati li, se trovo le foto le posto.
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

un sogno !!! adoro i tramonti e questo è bellissimo !!! :love_4:
che foto !!! complimenti :hands13:
 
A

ambapa

Guest
Guendy e mario, grazie delle belle foto :love_4:. Mi avete ricordato una piacevole vacanza sulla costa triestina...qualche anno fa. La zona tutta mi è piaciuta molto. Di Miramare ho apprezzato il bellissimo parco, meno il palazzo, anche se la sua posizione è eccezionale.
 
V

Vale*

Guest
Ieri sono stata al parco di Miramare, nonostante la giornata non fosse delle migliori. Diciamo che, secondo me, e' uno dei posti piu' suggestivi di Trieste. Non l'unico, perche veramente questa citta' ha tanti posti belli e pieni di storia. Volevo fotografare immagini autunnali ma in realta' mi sono persa piu' a fotografare questo bellissimo e inaspettato tramonto che volevo condividere con voi. Se volete trovate altre foto nel mio photoalbum.

baci

Guendy:flower:

IMG_4376.jpg


IMG_4374.jpg


IMG_4360.jpg

Nn credo ci sia nulla da aggiungere ...:flower:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Bellissima Trieste, e bellissimo il castello di Miramare, ci sono stata tantissimi anni fa ma ricordo ancora con piacere quella gita.
Mi piacerebbe proprio tornarci!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Eh....hai proprio ragione,mia cara Guendy...Trieste ha tanti difetti,ma a panorami...Ci sono diversi bei posti...ma la zona che io preferisco in assoluto è il molo Audace e la costiera(da Barcola...)!Ogni volta che ci vado,è sempre diverso...davvero emozionante...!!!
Vi metto anche io qualche fotina...lo so che non son belle comme quelle di Guendy,ma è quello che ho trovato tra le mie foto...
Per Mario87:è questo che intendevei?(si,lo so,non è venuta un gran chè..)
44vtw82.jpg

E queste le altre...
4dhe2h5.jpg

3yfdhdl.jpg

Baci a tutti da Trieste...!!!
 

yeye27

Master Florello
Tramonti a Trieste.....

Grazie Guendy e Mario....:flower:
Trieste è veramente bella!!....
bellissimo anche il tramonto e le fotografie!! :hands13:
Ciao,ciao:love_4:
yeyè
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sono contenta che vi siano piaciute le foto.:)
Girasole dice bene... ci sono tanti bei panorami.
Devo dire che Trieste non e' la mia citta' d'origine....io sono nata a Cagliari.
Ma abito qui da quasi trent'anni e ormai sento questa citta' anche mia
e mi piace veramente molto. Certo ha i suoi lati negativi, come tutte le citta', ma credo sia normale.
Ovvio.... la Sardegna e' nel mio cuore... ma non cambierei la mia casetta a Basovizza (10 km da Trieste) per niente al mondo :love:

Guendy:flower:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
ecco dov'ero stato in gita tanto (ma tanto) tempo fa!!! Avevo un vago ricordo del castello ma non mi ricordavo prorpio il nome! eh la vecchiaia
41.gif

complimenti per le foto, molto belle!!!!
34.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
Mia madre è di Grado e una piccola ma importante parte della sua famiglia è a Trieste, quindi fin da bambine io e mia sorella maggiore abbiamo sempre voluto fare tappa in due posti andando dall'uno all'altro luogo: il castello di Miramare, splendido:love: (ormai penso che nel giardino del castello ci siano i solchi per i nostri ripetuti passaggi, i miei genitori avevano l'incubo, al pensiero di vederlo di nuovo), e un posto non storico ma godereccio, cioè il Bar Bianco, dove ci facevamo delle scorpacciate di panna montata, roba da far resuscitare i morti!!!!:food: :food:
Grazie per le foto, sono un bel riaggancio con la mia famiglia materna...!:love_4:
 
Alto