• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tradizioni dell'Immacolata...........

bacarat

Maestro Giardinauta
In lombardia questa festa è riconosciuta solo religiosamente ma a tavola non ci sono eccezioni di pranzi, so che a Milano c'è la fiera chiamata "obei obei" io però non ci sono mai stata.

E' la fiera che si tiene in occasione di Sant'Ambrogio, il patrono di Milano che si festeggia il 7 dicembre. Un tempo era vicino alla Basilica di S.Ambrogio e quindi anche in via Lanzone come ricorda Zeug, ma da due anni gli Oh Bei Oh Bei sono stati trasferita "temporaneamente" vicino al Castello.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
alla Piemontese ???
con:
fegato
polmone
rognone
salsiccia
cervella
animelle
filoni
testicolo
carrè di agnello
petto di pollo
melanzana
punta di cavolfiore
semolino dolce
fettine di vitello
polpettine di carne mista
cosce di rana fritte
finocchi
carciofi
mele
amaretti
pavesini con Nutella
quasi tutto impanato nell'uovo e pangrattato e poi fritto
servito con carote al burro
SEI SICURA ??? :lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:


NO, non ne sono piu' sicura, diciamo che dai finocchi in giu' ci sto'. Ehm...ma anche i pavesini si mangiano panati? oddio me sento male:eek: fammi una limonata SECO:love_4::Saluto:
 
Alto