• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosature 2006!!! (foto)

crica

Giardinauta Senior
Ma è tenerissimo!! ...anche se ha una faccina furbetta....o mi sbaglio??
Hai l'aria di uno che te le racconta.....
ciaociao
cri

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tosature 2006

Bello pasticcinooo...:lol:
Voglio tosare anch'io la mia sissy, ma le persone che l'hanno vista le altre volte mi hanno detto sempre un sacco di parole tipo: poverinaaa ma che gli hai fatto? non sai che i cani non si tosano. Poverinaaa ora sentira' piu' caldooo...
Insomma neanche gli stessi facendo chissa' quale tortura...cat: cat: cat:
C:Saluto: iao

F

fedorina

Guest
Si crica, è moooolto furbo e mooolto intelligente :rosa:, quando vuole lui capisce, quando vuole lui no, però è anche tenerissimo e non ti molla mai!!!! :love:

Giallopersia, penso che le tosature ai cani facciano bene, anche perchè il mio cane essendo a pelo lungo soffre molto il caldo d'estate e si vede che soffre... Così invece è molto più libero e sta meglio!!!

Ps. Grazie mille a tutti per i complimenti!!!!!!! :love_4: :froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:
Alto