Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho il castelgarden e mi trovo bene ( anche se ora passo all'elicoidale). Ma se posso darti un consiglio prendilo molto potente così eviti il più possibile di strappare l'erba invece che tagliarla di netto.
così come è di molto consigliabile che sia fornito di batteria al litio e non con quella "normale"....
ne badare a spese.... infatti niente è più vero per l'attrezzatura elettrica che chi spende meno poi si trova davvero "meno e poco"
orientati praticamente sempre verso marche affermate e non low-cost .... senza contare poi che sono pochi i rasaerba aftermarket "decenti"....
Io ho un tagliaerba della Bosch che va benissimo, mi pare si chiami "Rotak" lo uso da tre anni, non ho un giardino grandissimo, ha tre altezze di regolazione taglio e delle alette sui fianchi che prendono l'erba anche vicino i bordi...certo, non lascia il bordo completamente rasato ma fa un buon lavoro