• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torta di compleanno per amica

opuntya

Maestro Giardinauta
Questa è bella :lol::lol::lol: ma lui lo sa??? non divulgare troppo questo tuo "particolare" desiderio magari ti prende in parola... sai che una mia amica l'ha conosciuto personalmente..:hehe: se vuoi mi faccio dire dov'è la sua pasticceria..
 

frinzia

Giardinauta Senior
Questa è bella :lol::lol::lol: ma lui lo sa??? non divulgare troppo questo tuo "particolare" desiderio magari ti prende in parola... sai che una mia amica l'ha conosciuto personalmente..:hehe: se vuoi mi faccio dire dov'è la sua pasticceria..

magaaaaaaaaaari mi prendesse in parola.....!!! Che c.... fortunata la tua amica anche a me piacerebbe tanto conoscerlo...magari se qualche volta mi trovo in quel di Torino mi vado a posteggiare davanti alla sua pasticceria fino a quando non lo convinco ad assumermi come paletta!!!! :lol: :lol: :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Sei proprio unica!!!:hands13::lol::lol::lol: quando scopre come sei brava ti lascia il suo posto e se ne va in vacanza...:Saluto::Saluto:
 

Similar threads

Alto