Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torno con le mia piante giganti... Come si chiamano queste???
la prima è un Cereus peruvianus monstrosus, la seconda un'agave del tipo americana la terza, non ne sono sicuro, una euphorbia ma non saprei dirti con precisione di che tipo, ce ne sono tantissime, ciao.
La seconda potrebbe essere agave gigantensis (assomiglia tanto con la mia).:confuso:
Questa foto è scattata un anno fa,adesso e più grande...purtroppo questo tipo di agave starebbe benissimo in piena terra,ha un apparato radicale molto contenuto,così in vaso la crescita e abbastanza lenta.
La terza potrebbe essere l'euphorbia grandicornis :confuso:,ma per questa non sono proprio sicura,sul mercato si trovano tantissimissimi ibridi di euphorbia (e non solo).