• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torniamo bambini...

Il Pallino

Apprendista Florello
Vi ricordate quand'eravamo piccoli?:eek:k07:
Le avventure del buffo Topolino, di Paperino e di Pippo lo svampito ci facevano ridere, divertire e sognare.:love:
Che bello, vero?:)
CHIARIAMO UNA COSA.
Io ODIO Topolino, e anche Minni e quella deficiente della Paperina.
Ti fanno innervosire i loro modi e la loro petulanza e con la loro risatina"ihihihi!".Ecco, l'ho detto.:ciglione:
Voi quale distruggereste?:D

Papyrus

Master Florello
A me piacciono tutti i personaggi di Topolino, ma il personaggio che mi ha fatto di più morire dalle risate è Amelia la fattucchiera :lol: :lol:

aztekium

Giardinauta
a me topolino invece mi è simpatico, oddio, indifferente
invece chi leggeva i dylan dog di tiziano sclavi con quel pazzo di groucho?:ciglione:
io li collezionavo ed ero fissata!!:D

:flower:Agata:flower:

aztekium

Giardinauta
Amavo dylan dog,ne avevo tantissimi

anch'io!!!:):):)
ne ho tantissimi, uno addirittura da piccola(piccola insomma...14 15 anni circa)
è riuscito anche a farmi commuovere:ros:pensa:ciglione:
"il cuore di johnny"
avevo anche la convinzione di disegnarlo nei fogli da disegno quelli grandi e poili appendevo in camera mia:D
inconfondibile con quella camicia rossa e la giacca nera!
da piccola pensavo! mma! "si veste sempre alla stessa maniera?":D

aztekium

Giardinauta
eccolo qui il mitico DYLAN DOG!!!

esterne241132302409122045_big1.jpg

desi655

Florello
anch'io!!!:):):)
ne ho tantissimi, uno addirittura da piccola(piccola insomma...14 15 anni circa)
è riuscito anche a farmi commuovere:ros:pensa:ciglione:
"il cuore di johnny"
avevo anche la convinzione di disegnarlo nei fogli da disegno quelli grandi e poili appendevo in camera mia:D
inconfondibile con quella camicia rossa e la giacca nera!
da piccola pensavo! mma! "si veste sempre alla stessa maniera?":D

Nooooo...il cuore di jhonny ha fatto commuovere pure me!!!Tra tanti che ho letto quello mi è proprio rimasto nel cuore!!!Anche io lo disegnavo quando ero ragazzina...mettevo 2 fogli A4 attaccati insieme!!

aztekium

Giardinauta
Nooooo...il cuore di jhonny ha fatto commuovere pure me!!!Tra tanti che ho letto quello mi è proprio rimasto nel cuore!!!Anche io lo disegnavo quando ero ragazzina...mettevo 2 fogli A4 attaccati insieme!!

si infatti, la storia del ragazzino mutilato è rimasta nel cuore anche a me
parlandone con te mi è rivenuta la voglia di rilegerlo:)
io mannaggia però, non trovo più i miei disegni!!cat:cat:
forse li avrò persi in qualche trasloco:confuso:

aztekium

Giardinauta
desy "il mistero del tamigi" l'hai letto?:D:D

london bridge, falling down, falling down, falling down

ti ricorda qualcosa?

Ultima modifica:

desi655

Florello
desy "il mistero del tamigi" l'hai letto?:D:D

london bridge, falling down, falling down, falling down

ti ricorda qualcosa?

certo che l'ho letto!!Bellissimo anche quello.

Ho dato via la mia collezione molto anni fa per motivi di spazio,ma i più belli come Il cuore di jhonny l'ho tenuto!!

Mi compravo(ancora quando erano il lire)i mega libbroni che facevano con le storie inedite,ti ricordi?erano enormi!!

aztekium

Giardinauta
certo che l'ho letto!!Bellissimo anche quello.

Ho dato via la mia collezione molto anni fa per motivi di spazio,ma i più belli come Il cuore di jhonny l'ho tenuto!!

Mi compravo(ancora quando erano il lire)i mega libbroni che facevano con le storie inedite,ti ricordi?erano enormi!!

certo che mi ricordo,i superbook quelli con la copertina di cartone rigido:)
si, erano ancora in lire e costavano anche tanto!!:storto:

binuccio

Guru Giardinauta
ahi ahi ahi...vi devo confessare che ...che...
io guardavo solo i cartoni animati!!!!!!!!!

ci ho provato con topolino (nel senso che ho provato a leggerlo, non che volevo rimorchiarlo!!) ma dopo averne comprati un paio ho deciso di attaccarmi alla tv...chepigra!
e pensare che invece da grande sono diventata una lettrice folle!!

costateo

Maestro Giardinauta
Vi ricordate quand'eravamo piccoli?:eek:k07:
Le avventure del buffo Topolino, di Paperino e di Pippo lo svampito ci facevano ridere, divertire e sognare.:love:
Che bello, vero?:)
CHIARIAMO UNA COSA.
Io ODIO Topolino, e anche Minni e quella deficiente della Paperina.
Ti fanno innervosire i loro modi e la loro petulanza e con la loro risatina"ihihihi!".Ecco, l'ho detto.:ciglione:
Voi quale distruggereste?:D

Se ci pensi un po' tutti i personaggi femminili di walt disney sono un po' negativi. Sono anche un po' "di facili costumi" sempre pronte, alle prime difficoltà dei propri fidanzati, a fare gli occhi dolci agli altri. Spesso si fanno attrarre dalle belle macchine e dai soldi. Non so, sono proprio un po' s+++++e. Tranne la povera Nonna Papera. :D
Topolino è un po' troppo saccentello per i miei gusti, mentre Pippo è il migliore.
:Saluto:

Alto