• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo: la palustre più bella 2010

Gara:vota la palustre più bella 2010

  • Ninfea Colorado di: lore.l

    Voti: 22 50,0%
  • Ninfea Perry's Double Yellow di: Carmel@

    Voti: 9 20,5%
  • Ninfea Perry's Pink di: elenik

    Voti: 5 11,4%
  • Ninfea Joey Tomocik di: Mazinga

    Voti: 3 6,8%
  • Schizostylis Coccinea di: Saxcbr

    Voti: 5 11,4%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

bianca53

Giardinauta Senior
Ho votato anch'io .....precisando che sono stupende tutte ed io ho un debole per loro ma non ho il posto per fare un laghetto neanche mini......ho votato la coccinea per il colore stupendo e per il fatto che come ninfea è davvero particolare,almeno per me........
 

mazinga

Master Florello
bene amici noto con piacere che sempre più di voi votano:lol:e magari il prossimo anno saremmo di più come partecipanti:rolleyes:dipende tutto dall'epidemia se contaggerà qualcuno di voi:Dio ci spero giusto da rinvigorire l'angolo dei giardini d'acqua:eek:k07::Saluto:
 

eriqa

Florello
votato!! però devo fare i complimenti a tutti/e sono tutte bellissime e siete bravissimi/e!!
Grazie Mazi
 

mazinga

Master Florello
......ho votato la coccinea per il colore stupendo e per il fatto che come ninfea è davvero particolare,almeno per me........
parlavo di Bianca la Schizostylis Coccinea è una palustre non è una Ninfea
 

Paola-Luna

Florello
non me ne intendo proprio di ninfee... ho votato quella che secondo me era anche una bella fotografia (stile rivista), la seconda
 

miky80

Maestro Giardinauta
bellissime tutte....:food::love:
davvero splendide..ora corro a votare senza pensarci troppo sù sennò mi sa che diventerebbe amletico il dubbio!!!!

:hands13:bravi a tutti
 

Nicki.ta

Giardinauta
E' un mucchio di tempo che non vengo piu' sul forum. Sono ancora in tempo a votare? Sono tutte stupende...bravo Mazinga!!!!!!
 
Alto