• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Gertrude Jekyll

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco la Gertrude al massimo dello splendore!

IMG_1696-1.jpg
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
mamma mia hélène questa è veramente una meraviglia!!!! complimenti, davvero...! quanti anni ha?
quando la poterai in autunno mi farai vedere come hai fatto?

grazie :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie! Infatti quest'anno è fiorita molto bene! E' anche molto giovane, l'ho messa un anno e due mesi fa!
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
cavoli! beh i miei (ennesimi!) complimenti!
tra l'altro seguendo i tuoi consigli ho dato una bella tagliata alle mie piccine, e adesso tutte e quattro stanno mettendo nuovi rami! devo dire che qualche insetto ce l'hanno, ma dato che la situazione è stabile le lascio fare...!
 

simomb

Maestro Giardinauta
helen la tua è bellissima, complimenti
ecco le foto della mia
12052009467.jpg

06052009455.jpg

10052009459-1.jpg

04052009446.jpg

la mia geltrude è ancora giovane, l' ho comprata e messa a dimora lo scorso anno
 

soniag78

Apprendista Florello
mi piace tantissimissimo la Gertrude.... la devo avere anche io.... è troppo bella!!!
complimenti a tutti per le vostre foto!!!! .... e piante....
 

cesare

Giardinauta
bellissime le vostre foto e ancora di più immagine le rose
mi sono fatta mandare il catalogo
vedo che helene la ha collocata vicino ad un caseggiato
io non ho molto sole, solo la mattina, ma non dovrebbe essere un problema
 

cesare

Giardinauta
nonostante la pioggia pioggia pioggia
è fiorita anche la mia
ecco il suo primo fiore (magari non da torneo, essendo un pò annacquato, ma ritenteremo)

DSCF2356..jpg

DSCF2355..jpg

il profumo ha resistito alla pioggia incessante
 
Alto