• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Topic ufficiale] BULBI a fioritura estiva - consigli per gli acquisti -

magdalena

Giardinauta Senior
eughy una domandina... :) ho visto in un libro la foto di un bulbo..si chiama narcissus cyclamineus, è un narciso (sembra piccolo) giallo di una forma strana..non lo trovo da nessuna parte!secondo te dove posso provare??? graziesss :)

magdalena

Giardinauta Senior
grandeeeeeee bellissimiii!!! :hands13: ne hanno un sacco!!!
però adesso forse è un po' tardino per piantarli vero??? c'è scritto che fioriscono presto!! comunque grazie mille l'anno prossimo comprerò da questo sito...hanno tantissimi narcisi!! :love:

magdalena

Giardinauta Senior
gloriosa ho visto le foto del tuo giardino!!! è bellissimo!!! :love:
non ti ricordi per caso come si chiamano i tulipani arancioni,quelli di forma un po' particolare che si vedono in una delle foto??? mi piacciono un sacco!!! :food:

gloriosa

Maestro Giardinauta

magdalena

Giardinauta Senior
sono bellissimi tuttiiii :love:
la prima e la seconda foto è lo stesso fiore giusto??? è quello che mi piace..quello con le foglie tutte decorate che bello che èèèèèèèèèèèèèèè :food:

gloriosa

Maestro Giardinauta
sono bellissimi tuttiiii :love:
la prima e la seconda foto è lo stesso fiore giusto??? è quello che mi piace..quello con le foglie tutte decorate che bello che èèèèèèèèèèèèèèè :food:

quello che ti piace ti lo posso dare dopo la fioritura,perche già sono spuntati....li vuoi l'stesso ora?

magdalena

Giardinauta Senior
:eek: gloriosa ma davvero?!??!?!? mi regali un bulbinooo?!?!?! :love_4::love_4::love_4:
grazie che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :tupitupi:
se sono già spuntati assolutamente non disturbarli!!!! va benissimo anche dopo :D
troppo gentile da parte tua!!
hai altre foto di questi tulipani??? o anche altri... mi piace un sacco il tuo giardinooo :love:
bacioni e grazie ancora!!!

Alto