• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tonio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tutto ok...sono pure riuscito a mettere/inventarmi terrazzo e ballatoi un po fioriti....alcune piante ormai le perderò (mi è rimasta una sola delle tre epy e se ne sta andando pure lei ) mi servirebbero concimi specifici e imperano alcune fito patologie ...ma ormai sto a secco anche con le riserve che avevo....ma la serretta e l'inverno mite han dato i loro frutti...
mentre per la salute al momento a casa siamo fortunati.... al solo pensare che siamo, fortunati, anche per i nostri spazi esterni, ....noi...ma mi viene un tal magone al pensare alle migliaia di famiglie che devono stare "recluse" in appartamenti e piu piccoli appartamentini senza null'altro che, se fortunati, un balconcino o solo delle striminzite finestre....
ma soprattutto per le migliaia che sono ricoverate immobili in quelle "bolle" che sono le stanze asettiche delle terapie intensive e/o virologiche..
so che vuol dire ci ho passato dei mesi, tre anni fa, cinghiato al letto a poter fissare solo un soffitto bianco...e so che cosa ha passato la mia compagna in quel periodo a vedermici cosi (quelle rarissime volte che glielo permettevano) ecco perché noi ci si sente fortunati...
utopia e ipocrisia usare o sentire "tutto va/andrà bene" quindi sento un pochetto più appropriato un "stiamo OK"...
e da te ?
i tuoi cari? tutto OK?

marcobri

Apprendista Florello
Wow bellissimo marco.. complimenti..
Si nn posso che quotare tutto ciò che hai detto
Col lavoro sono fermo. Nn so se ricordi che abbiamo una pasticceria..prima facevo la guardia giurata...x ora facciamo solo consegna a domicilio.... è dura..ci teniamo a galla a stento.
Credo/spero a metà maggio ci facciano riaprire...
X il resto la casa col giardino era un mio sogno e benedico il giorno in cui l'ho acquistata... Una cosa sono 4 mura e balcone...ce gente che non ha neanche quello...un altra 150 mq di giardino in cui spaziare con mia figlia ed i miei 2 cani...e mia moglie ovviamente:D..sono esposto a sud ovest x cui ho sole tutta la mattina...mi sono pure abbronzato:ciao:

marco.enne

Accipicchia, che bello!
Non l'avevo mai visto.... bravissimo! :tupitupi:
è così adesso ....tra l'infortunio di 3anni fa a febbraio che mi ha tarpato le ali non poco e averlo abbandonato per più di un anno...
ma prima é sempre stato un piccolo gioiello. ...
anche se vecchiotta. .. ti posto una foto di com'era prima...le altre sono nei miei album. ..
....
poi cambia tutto ....è la vita che gira...

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Posso dire una cavolata?
A me piace di più ora.... Prima era opulento, ma troppo pieno, per il mio gusto ora è un gioiellino:)
Ma non dovevi cambiare casa?
(non è per farmi i fatti tuoi, è perché ne avevi accennato un bel po' di tempo fa....) :ciao:

marco.enne

Posso dire una cavolata?
A me piace di più ora.... Prima era opulento, ma troppo pieno, per il mio gusto ora è un gioiellino:)
Ma non dovevi cambiare casa?
(non è per farmi i fatti tuoi, è perché ne avevi accennato un bel po' di tempo fa....) :ciao:
si ....ma mi sa ....già prima era difficile da vendere (troppo grande) e in giro soldi ce ne stavano pochi ...adesso poi ....meglio solo sperarci...ma anche pure in ogni caso anche noi stiamo cercando qualcosa di più piccolo (ci basterebbe la metà) sempre con terrazzo/spazio esterno/giardinetto più garage e/o box posto auto coperto.... senza farci derubare e a dirla tutta ....non è che sino ad ora ci sia stato/abbiamo trovato o visto qualcosa di intrigante. ...insomma portiamo pazienza ...vuoi mai....

Ultima modifica:
Alto