tutto ok...sono pure riuscito a mettere/inventarmi terrazzo e ballatoi un po fioriti....alcune piante ormai le perderò (mi è rimasta una sola delle tre epy e se ne sta andando pure lei ) mi servirebbero concimi specifici e imperano alcune fito patologie ...ma ormai sto a secco anche con le riserve che avevo....ma la serretta e l'inverno mite han dato i loro frutti...
mentre per la salute al momento a casa siamo fortunati.... al solo pensare che siamo, fortunati, anche per i nostri spazi esterni, ....noi...ma mi viene un tal magone al pensare alle migliaia di famiglie che devono stare "recluse" in appartamenti e piu piccoli appartamentini senza null'altro che, se fortunati, un balconcino o solo delle striminzite finestre....
ma soprattutto per le migliaia che sono ricoverate immobili in quelle "bolle" che sono le stanze asettiche delle terapie intensive e/o virologiche..
so che vuol dire ci ho passato dei mesi, tre anni fa, cinghiato al letto a poter fissare solo un soffitto bianco...e so che cosa ha passato la mia compagna in quel periodo a vedermici cosi (quelle rarissime volte che glielo permettevano) ecco perché noi ci si sente fortunati...
utopia e ipocrisia usare o sentire "tutto va/andrà bene" quindi sento un pochetto più appropriato un "stiamo OK"...
e da te ?
i tuoi cari? tutto OK?