• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tompson &Morgan

Eltuena

Guru Giardinauta
Ho visto on line il catalogo di semi di T. & M. Mi sembra che abbiano una scelta molto ampia. Vorrei fare un ordine ma, purtroppo, il catalogo e le spiegazioni non sono in italiano così che non riesco a capire quanto costano i semi, a quanto ammontano le spese di spedizione e quanto tempo ci impiegano a spedire.
Avete esperienza?
In ogni caso vi ringrazio e ne approfitto per salutarvi. Ciao
 

Joy

Giardinauta
Io ho comperato qualche cosa ma i prezzi mi sembrano abbastanza alti anche se la qualità dei semi è ottima. Tieni conto che una sterlina vale 0,66 € ( 3400 lire circa) e che la maggior parte dei semi più comuni costa 0,99 sterline in pratica 3400 lire; naturalmente la quantità di semi varia a seconda delle specie. Le spese di spedizione sono di 0,99 sterline (3400 lire) una sola volta, in pratica per ogni pacchetto che ti inviano. Secondo me vale la pena comperare solo quanto non si trova più a portata di mano. Buone semine!

[ 24-01-2003: Messaggio scritto da: Joy ]
 
Alto