• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toc-toc...si può?

BelladiRotella

Aspirante Giardinauta
:martello2 Toc-toc!!!
Buongiorno a tutti nuovi amici del forum, sono BelladiRotella,
vivo a Rimini e mi dicono che ho il potere di resuscitare le piante...

Nel mio ufficio sono responsabile della salute delle piano (ufficio di 5 piani :inc:),
ovviamente a tutitolo aggratuito...

Ora, sono reduce dall'acquisto della mia nuova casetta, dove ho una deliziosa terrazzona
di circa 40 mq...avevo pensato di farci un monolocale, ma poi ho pensato: perchè
non mettermi alla prova e provare a verificare se ho davvero i pollici e gli alluci verdi?
Però sono qui principalmente per imparare e per capire da dove iniziare....
E' un forum molto bello e davvero molto ricco di stimoli :eek:k07: perciò spero di conoscere tantissimi di voi!!!

Un caro saluto a tutti dalla vostra new entry
Bella di Rotella
:tupitupi:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Bella ,ben venuta nel forum quando avrai bisogno ,vedrai che molti si metteranno a disposizione un omaggio per te
2dbtbx4.jpg
 

supersonik

Giardinauta
benvenuta anche da parte mia!!! pure io sono nuova!!!!
bene un altra con il pollice verde!! per fortuna che ci siamo noi a mantenere vivo il polmone verde!!!!!!
 
Alto