• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toc toc....

ReginaDelNord

Aspirante Giardinauta
.... è permesso? :Saluto:

Mi chiamo Marzia e sono della provincia di Pavia. Premetto che non ho assolutamente il pollice verde, anzi, devo ammettere che ho un potere distruttivo che alimento sonlo con lo sguardo verso le povere piante e i fiori, ma.... ho appena acquistato casa e vi è un giardino dove ovviamente sarebbe bello piantare tanti fiori :D
E quindi, sì, voglio assolutamente imparare :cry: e guardando un po' questo forum prima di iscrivermi ho pensato che è il posto adatto :hands13:

Per ora mi sono presentata velocemente, ma in settimana vi inserirò le foto del giardino, anzi, dello spazio a disposizione, visto che è una vecchia casa da ristrutturare ed è stata abbandonata per 3 anni, quindi non vi dico come sia combinato il terreno :martello:

Ma sarà ancora più bello vincere questa sfida, non credete? :D
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Regina, benearrivata!!
Ti ringrazio in anticipo, a nome di tutti, della fiducia...

Vedrai che troverai molti volenterosi, e fortunatamente anche molti esperti, che saranno ben lieti di condividere le loro esperienze e conoscenze per aiutarti!!



:eek:k07:elle
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Regina del Nord!

welcome2520icy6ps.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta, che bel nick che hai scelto! mi piace proprio!


sicuramente troverai tante persone che ti aiuteranno in questo forum e a breve avrai un pollice verde e un giardino da invidia, vedrai.

se ti posso essere utile io mi intendo abbastanza di bulbi, semine e naturalmente (la mia passione!) di rose.

ti aspetto!
 

lobelia

Florello Senior
Regina reginella quanti passi.....
Eh eh eh! Scusa, reminiscenze di tempi andati! Benvenuta Regina, vedrai che ci faremo molte chiacchiere (adda passà a nuttata.....!!!)
Non ci far caso, sono in negozio dalle 9,30 e dovrò starci fino alle 20,30 per cui comincia a darmi di volta il cervello.
Ancora benvenuta e buona permanenza.
Ah, hai pelosini o piumini, insomma, amicianimali?
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:ciao!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower:
 
Alto