• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toc toc è permesso?

Dei nobels

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco e ho 39 anni vivo a Roma e come passione allevo soddisfacentemente gatti di razza orientale, siamese e peterbald, ma loro non sono i miei unici animale che dividono con me la casa e il giardino, oltre loro ho un cane dei pappagalli, diamantini, pesci, padda e chissà cosa mi riserva il futuro, ultimo nella lista ma non tale è un altra mia passione, mi piace moltiplicare e collezionare tutto ciò che ha un colore verde, che fiorisca oppure no, che sia più o meno stagionale, autoctono, spinoso, velenoso oppure no etc

Insomma la mia è una presentazione un po' grossolana e per sommi capi, ma sincera! ...la devo riscrivere?

sara k

Giardinauta Senior
Non devi riscrivere nulla, ci piaci così come ti sei presentato! Benvenuto da una amante del verde e degli animali!

Dei nobels

Aspirante Giardinauta
Grazie troppo gentili ho il pc rotto e ormai ho solo il telefono per connettermi ed essendo che ho le ditona e dallo schermo che il telefono ha dopo un po' mi si appanna la vista e devo staccare per eventualmente ri connettermi più tardi. Avendo scritto di getto speravo di non aver scritto "cactate":fischio:

Alto