K
Kiras
Guest
Forse adesso farò una domanda un po' superflua o di non competenza, ma devo pur imparare! Lo scorso inverno è piovuto tantissimo e a causa di questa forte umidità le mie rose (quasi tutte) sono state attaccate da ticchiolatura (questa è stata la spiegazione datami in un vivaio). Ho comprato un prodotto specifico, l'ho dato diligentemente. Ma ormai il danno era fatto: le rose sono rimaste quesi prive di foglie e ciò le ha rese molto stentate. In compenso sono rigogliose di nuovo ora, con questo clima primaverile! Mi chiedo: visto che sta per tornare l'inverso e con esso le piogge, come faccio a evitare tale malattia?
Voi guru delle rose, mi dite come fate ad avere delle piante così rigogliose? Io sto diventando matta solo per quelle poche che ho e mi sento impotente quando, nonostante cure e amore, le piante mi si spelacchiano in questo modo
Qualcuno può darmi delle dritte come si deve? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Qualcuno può darmi delle dritte come si deve? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno