Linton ha scritto:Bisogna fissare il puntino e poi avvicinarsi e allontanarsi dall'immagine guardando sempre il punto!!
riverviolet ha scritto:, prova a stampartene una, fanne un poster e piazzetelo appeso inbagno mentre fai il bagno e te lo saluti lo stress, perchèdopo un po' la mente si stufa e se ne và, allora sì che ti rilassi sul serio!k07:
Ti ricordi cos adicevo inmerito al diamante?luckybamboo ha scritto:River, ma sei un genio!!!!!!!! :slow:
riverviolet ha scritto:Ti ricordi cos adicevo inmerito al diamante?k07:
Una delle peculiarità del diamante è quello di frammentare in un determinato modo le immagini.luckybamboo ha scritto:.............ehm...........:embarrass .....smemorina io.....e quella del diamante non l'ho mai capita a fondo.....
riverviolet ha scritto:Una delle peculiarità del diamante è quello di frammentare in un determinato modo le immagini.
Se vi guardi attraverso, la realtà assume dei risvolti diversissimi, se continui a guardarci attraverso ti perdi, ti perdi negli ologrami che la luce e la pietra rimandano.
L'occhio viene illuso, la mente non riesce ad analizzare, si stacca, si sposta, tace, assume il controllo la parte destra, lì, incomincia il divertimento :ciglione: e, sicuramente, ti rilassi un mondo.
e bello grosso, altrimenti come fai?luckybamboo ha scritto:ecco, vedi...io glielo dico sempre al mio amur che ho bisogno di un diamante al dito per rilassarmi........![]()
![]()
![]()
Baby1204 ha scritto:- le altre mi sono state più o meno indifferenti...
Boh....:confuso: :confuso: